Italiano


Cosmo de La Fuente è nato e cresciuto a Caracas (Venezuela) da genitori italiani. Perfettamente bilingue, ha studiato arte drammatica ed è approdato in Italia alcuni anni fa come attore e cantante di genere latin, un suo successo mondiale è “Tormento de Amor”, senza dimenticare “Bailando Meneaito”. 

Molto apprezzato anche come scrittore e autore di libri, uno dei suoi best seller è “Ancora una volta ho perso il treno”; la sua firma ricercata dai giornali in rete e da quelli cartacei. 

Cosmo è un attore versatile che si cala facilmente sia in ruoli drammatici che in quelli comici. Lo abbiamo visto in ‘Il mio amico Babbo Natale” con Lino Banfi e Jerry Scotti; in ‘Luce del Nord’ per la serie Crimini su Raidue; in “7 km da Gerusalemme” per il Cinema e in molte altre produzioni.

La sua facilità di passare dallo  spagnolo e dal castellano all’italiano ha fatto si che venisse molto apprezzato anche nel campo del doppiaggio e dello speakeraggio. La sua voce è nota al pubblico italiano, sia nelle pubblicità sia nei documentari.

Cerca in google "Cosmo de La Fuente"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.